venerdì 20 luglio 2007

Linus Torvalds si affida a Fedora 7

Durante una recente intervista, in risposta alla fatidica domanda

Una curiosità: Qual è la tua distribuzione preferita? Quella più sicura?

Linus Torvalds (per chi non lo sapesse è il creatore di Linux, cioè del kernel su cui si basano tutte le distribuzioni) ha dato una risposta che può far molto felici i fortunati utilizzatori di Fedora. Per riassumere questo è quanto detto

Non mi preoccupo molto della distribuzione, ho cambiato varie distribuzioni negli anni, e per me la cosa più importante è che siano facili da installare e aggiornare, e che mi permettano di occuparmi del solo aspetto che mi interessa: il kernel ....
Al momento sembra che la maggior parte delle mie macchine si affidi a Fedora 7.

Per approfondire potete leggere uno spezzone più lungo dell'intervista a QUESTO indirizzo.

3 commenti:

Gen ha detto...

Si vede che non ha ancora provato ubuntu

Marco ha detto...

ma figuriamoci...
lo vedi bill gates che dice si in effetti la maggior parte delle mie macchine utilizza win3.5

Anonimo ha detto...

Cmq,a mio parere, sinceramente fedora è piu sicuro e piu' stabile di ubuntu....per il resto la scelta è licera.

ciao

skiava