mercoledì 6 giugno 2007

Le distro sono donne??

Vabbè, questo è il secondo post dedicato all'argomento e penso anche l'ultimo. Se continuo a seguire questa via il blog cambia decisamente di argomento.
Siccome in questo periodo non ho tempo di installare Fedora 7, e in più pensavo di fare qualcosa molto in grande, per colmare il vuoto richiamo l'argomento trattato in precedenza.
Nessuna foto stavolta, ma solo una descrizione. Fate voi su quanto ricalchi la realtà, anche se secondo me "mediocre" è l'aggettivo più errato che si possa attribuire a Moonshine.
Comunque QUI potete trovare questo ennesimo tentativo di attribuire le distribuzioni Linux al gentil sesso.
Come al solito richiamo la descrizione di Fedora:

Fedora: Laura, la ragazza della porta accanto

E' un tipo abbastanza normale, e lo sa, ma ci tiene a sembrare speciale. Come bellezza non è niente di eccezionale, ma si trucca bene. In apparenza è bionda ma molti la ricordano qualche anno fa al liceo, quando era bruna, non molto alta e anche un po' grassottella. Ma da allora si è sottoposta ad una dieta ferrea, si è tinta i capelli e porta i tacchi alti.

E' assolutamente una maniaca del look. Qualche anno fa ha scelto il suo look, una variante del casual tendente al serio-ma-non-troppo, e si attiene rigorosamente a quello. Qualche che sia l'occasione (laurea di amici, matrimonio o perfino funerale di qualche nonno della comitiva) si veste sempre e comuque allo stesso modo.

Al primo impatto ti sembra bella e simpatica, ed è molto facile cominciare a parlare con lei. Dopo un po' ti rendi conto che è assolutamente convenzionale e anche abbastanza conformista, e che ci tiene moltissimo a piacere a quanti più possibile, indistintamente. Per questo motivo non si crea troppi problemi a essere anche un po' mediocre.

Comunque riesce ad avere successo in gruppo, e tutto sommato piace a molti ragazzi proprio per questi motivo. La sua comitiva è sempre la più grande e lei è abile in qualche modo a influenzarla. La sorella maggiore ha subodorato l'affare e ha aperto un pub. E lei, senza farsi troppo scrupoli, riesce sempre a portare la comitiva al pub di sua sorella, anzi ha fatto in modo che sia diventato un punto d'incontro. Per questo motivo, sta facendo fare affari d'oro alla sua famiglia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma sto blog non doveva parlare di fedora?